STARBUCKS RESERVE ROASTERY

FAQ's

  •  

        D: Con quale frequenza viene aggiornato il sito?

    R: Le opportunità di lavoro sono caricate sul sito appena disponibili. Tutte le opportunità di lavoro sul nostro sito sono attive e rimarranno pubblicate sulla pagina fino alla data di chiusura.

  •  

        D: Cosa devo fare in caso di problemi tecnici?

    R: Per prima cosa, controlla che il tuo computer sia connesso alla rete.

    Se la connessione è presente, chiudi il browser, riaprilo e riprova. Se i problemi persistono, contattaci con un'e-mail all'indirizzo customercareEMEA@starbucks.com

  •  

        D: Come posso cambiare la lingua di visualizzazione del sito

            (per es. passare all'italiano)?

    R: È possibile passare dall'inglese all'italiano premendo semplicemente "EN / IT", in alto a destra nella pagina, sopra alla barra di navigazione.

  •  

        D: Come posso tornare alla home?

    R: È possibile ritornare alla home in qualsiasi momento, facendo clic sul logo Roastery in alto a destra nella pagina, o facendo clic sul titolo "Opportunità di lavoro alla Starbucks Reserve Roastery di Milano" in alto a sinistra.

  •  

        D: Come posso cercare le opportunità di lavoro?

    R: Fai clic sul tasto "Cerca opportunità di lavoro" e le troverai elencate a sinistra della mappa; fai clic sul tasto "Càndidati" per visualizzare ulteriori dettagli sulle opportunità di lavoro e per candidarti.

  •  

        D: Non riesco a caricare il mio CV.

    R: È possibile caricare il CV solo nei seguenti formati:

    1. *.doc (Documento di Microsoft Word)

    2. *.docx (Documento Open XML di Microsoft Word)

    3. *.PDF (Portable Document Format)

    La dimensione massima del file è 3 MB

  •  

        D: Ho visto un'opportunità di lavoro sul sito, ma quando eseguo

            l'accesso non è più disponibile.

    R: Tutte le opportunità di lavoro rimangono attive sul sito fino alla data di chiusura delle candidature. Una volta raggiunta la data di chiusura, non è possibile inviare ulteriori candidature e le opportunità vengono rimosse dal sito. Esegui una ricerca sul sito per visualizzare la altre opportunità disponibili.

  •  

        D: Come posso assicurarmi che la mia candidatura sia stata ricevuta?

    R: Una volta inviata la candidatura, riceverai un'e-mail di conferma dell'avvenuta consegna.

  •  

        D: Dopo quanto tempo dall'invio della candidatura

            riceverò una risposta?

    R: A causa dell'elevato numero di candidature, potrebbero essere necessarie fino a tre settimane per ricevere una risposta via e-mail o telefono.

  •  

        D: Riceverò una risposta anche se la mia candidatura

            non sarà accettata?

    R: Tutti i candidati non accettati saranno contattati via e-mail o telefono.

  •  

        D: Con quale frequenza viene aggiornata la pagina

            delle opportunità di lavoro?

    R: La pagina delle opportunità di lavoro viene aggiornata in caso di disponibilità di un nuovo ruolo o di avvenuta assunzione per lo stesso. Non c'è una data prestabilita per il caricamento dei nuovi ruoli. Di norma, le opportunità di lavoro rimangono disponibili sul sito fino a due settimane.

  •  

        D: Se ho già lavorato per Starbucks in passato, come posso

            ricandidarmi?

    R: Ci fa piacere sapere che vuoi tornare a collaborare con Starbucks! Puoi eseguire una ricerca e candidarti alle opportunità di lavoro tramite il sito.

  •  

        D: Sono disabile, sarete in grado di soddisfare le mie

            necessità nel caso di un mio eventuale colloquio?

    R: Sì, informaci di tali necessità prima del colloquio e faremo il possibile per soddisfarle.

  •  

        D: Necessito di una sponsorizzazione per poter lavorare

            nell'Unione Europea, posso ottenerla tramite Starbucks?

    R: Purtroppo, Starbucks non è in grado di garantire sponsorizzazioni, quindi possiamo considerare solo candidati autorizzati a lavorare nell'Unione Europea.

  •  

        D: Tutte le opportunità di lavoro presso Starbucks sono

            pubblicate sulla relativa pagina?

    R: Noi di Starbucks collaboriamo con Percassi, il nostro operatore autorizzato a Milano. Tutti i negozi di Milano (tranne la Roastery) sono di proprietà di Percassi. Le opportunità di lavoro disponibili presso Percassi non sono pubblicate su questo sito, ma su www.percassi.com/careers

Starbucks.com

StarbucksReserve.com

Privacy Policy

Terms of Use

Email Help

©2018 Starbucks Corporation.

 All Rights Reserved.

  •  

        D: Con quale frequenza viene

            aggiornato il sito?

    R: Le opportunità di lavoro sono caricate sul sito appena disponibili. Tutte le opportunità di lavoro sul nostro sito sono attive e rimarranno pubblicate sulla pagina fino alla data di chiusura.

  •  

        D: Cosa devo fare in caso di

            problemi tecnici?

    R: Per prima cosa, controlla che il tuo computer sia connesso alla rete. Se la connessione è presente, chiudi il browser, riaprilo e riprova. Se i problemi persistono, contattaci con un'e-mail all'indirizzo customercareEMEA@starbucks.com

  •  

        D: Come posso cambiare la lingua di

            visualizzazione del sito

            (per es. passare all'italiano)?

    R: È possibile passare dall'inglese all'italiano premendo semplicemente "EN / IT", in alto a destra nella pagina, sopra alla barra di navigazione.

  •  

        D: Come posso tornare alla home?

    R: È possibile ritornare alla home in qualsiasi momento, facendo clic sul logo Roastery in alto a destra nella pagina, o facendo clic sul titolo "Opportunità di lavoro alla Starbucks Reserve Roastery di Milano" in alto a sinistra.

  •  

        D: Come posso cercare le

            opportunità di lavoro?

    R: Fai clic sul tasto "Cerca opportunità di lavoro" e le troverai elencate a sinistra della mappa; fai clic sul tasto "Càndidati" per visualizzare ulteriori dettagli sulle opportunità di lavoro e per candidarti.

  •  

        D: Non riesco a caricare il mio CV.

    R: È possibile caricare il CV solo nei seguenti formati:

    1. *.doc (Documento di Microsoft Word)

    2. *.docx (Documento Open XML di Microsoft Word)

    3. *.PDF (Portable Document Format)

    La dimensione massima del file è 3 MB

  •  

        D: Ho visto un'opportunità di lavoro

            sul sito, ma quando eseguo l'accesso

            non è più disponibile.

    R: Tutte le opportunità di lavoro rimangono attive sul sito fino alla data di chiusura delle candidature. Una volta raggiunta la data di chiusura, non è possibile inviare ulteriori candidature e le opportunità vengono rimosse dal sito. Esegui una ricerca sul sito per visualizzare la altre opportunità disponibili.

  •  

        D: Come posso assicurarmi che la

            mia candidatura sia stata ricevuta?

    R: Una volta inviata la candidatura, riceverai un'e-mail di conferma dell'avvenuta consegna.

  •  

        D: Dopo quanto tempo dall'invio della

            candidatura riceverò una risposta?

    R: A causa dell'elevato numero di candidature, potrebbero essere necessarie fino a tre settimane per ricevere una risposta via e-mail o telefono.

  •  

        D: Riceverò una risposta anche se

            la mia candidatura non sarà accettata?

    R: Tutti i candidati non accettati saranno contattati via e-mail o telefono.

  •  

        D: Con quale frequenza viene aggiornata

            la pagina delle opportunità di lavoro?

    R: La pagina delle opportunità di lavoro viene aggiornata in caso di disponibilità di un nuovo ruolo o di avvenuta assunzione per lo stesso. Non c'è una data prestabilita per il caricamento dei nuovi ruoli. Di norma, le opportunità di lavoro rimangono disponibili sul sito fino a due settimane.

  •  

        D: Se ho già lavorato per Starbucks in

            passato, come posso ricandidarmi?

    R: Ci fa piacere sapere che vuoi tornare a collaborare con Starbucks! Puoi eseguire una ricerca e candidarti alle opportunità di lavoro tramite il sito.

  •  

        D: Sono disabile, sarete in grado di

            soddisfare le mie necessità nel caso

            di un mio eventuale colloquio?

    R: Sì, informaci di tali necessità prima del colloquio e faremo il possibile per soddisfarle.

  •  

        D: Necessito di una sponsorizzazione

            per poter lavorare nell'Unione Europea,

            posso ottenerla tramite Starbucks?

    R: Purtroppo, Starbucks non è in grado di garantire sponsorizzazioni, quindi possiamo considerare solo candidati autorizzati a lavorare nell'Unione Europea.

  •  

        D: Tutte le opportunità di lavoro presso

            Starbucks sono pubblicate sulla

            relativa pagina?

    R: Noi di Starbucks collaboriamo con Percassi, il nostro operatore autorizzato a Milano. Tutti i negozi di Milano (tranne la Roastery) sono di proprietà di Percassi. Le opportunità di lavoro disponibili presso Percassi non sono pubblicate su questo sito, ma su www.percassi.com/careers