Ti presentiamo Joshua! Joshua fa il mixologist alla Starbucks Reserve™ Roastery di Seattle: "Mi piace accogliere i clienti come se fossero ospiti a casa mia". Gli incentivi e le opportunità di crescita l'hanno sorpreso: "Alla fine della giornata, senti di far parte di un'azienda che ha fiducia in te e vuole vederti crescere".
Per Joshua, la mixology è una forma di espressione di sé e un modo per esaltare caffè unici. "La mixology unisce due mondi: partiamo da un caffè di altissima qualità e lo portiamo all'interno del mondo degli alcolici".
"La Starbucks Reserve™ Roastery ridefinisce il modo in cui i clienti interagiscono con il caffè, li appassiona e permette loro di scoprire i propri gusti".
Ti presentiamo Giampaolo! È il Direttore Generale della Roastery di Milano.
La passione e il desiderio che Starbucks dedica a tutto quello che fa viene dall'amore per il proprio lavoro e dalla volontà di soddisfare partner e clienti.
È bellissimo per me far parte di Starbucks e sarà un onore immenso rappresentare questi valori sul mercato italiano.
Ciò che mi dà maggior soddisfazione è rendere fieri ogni giorno la mia famiglia e chi mi circonda.
Essere leader significa fare da esempio, affrontare i problemi con coraggio, stare dalla parte dei nostri partner ogni giorno e condividere con loro i nostri successi. Essere un leader significa migliorare la vita delle persone che ci circondano.
Per me Starbucks rappresenta l'opportunità di una vita, la possibilità di essere me stesso e scegliere chi voglio diventare durante questo viaggio chiamato Vita.
Ti presentiamo Mikey! È un partner da 15 anni e attualmente parte del team della Roastery di Seattle.
L'unione tra la sua inarrestabile energia e la conoscenza del caffè regala ai nostri clienti una comprensione completa del mondo della tostatura.
L'aspetto del lavoro che preferisce è la sfida di esaltare caffè unici e pregiati provenienti da tutto il mondo.
Ti presentiamo Sarah! È una partner Starbucks da 17 anni!
Sarah fa parte del team della Roastery di Seattle.
La Roastery riporta l'azienda alle proprie origini e mette in luce tutto ciò che amo di Starbucks. La parte del lavoro che preferisco è la passione sfrenata per il caffè dei miei fantastici colleghi!
STARBUCKS RESERVE™ ROASTERY
I nostri partner
Essere Partner
Essere un partner Starbucks Reserve™ significa avere l'opportunità di essere molto più di un semplice dipendente. Le possibilità di crescita personale e professionale sono infinite. Significa vivere la missione di Starbucks e diventare un leader. Ti offriamo l'opportunità di far parte di qualcosa di più grande e di dare il meglio di te.
Fai parte di qualcosa di più grande
In Starbucks, ci motiva il contatto con i colleghi, con i clienti e le comunità di cui facciamo parte. Siamo convinti che tutti possano far parte di qualcosa di più grande e vogliamo ispirare un cambiamento positivo nel mondo che ci circonda. Per questo durante l'anno svolgiamo attività di volontariato assieme, in collaborazione con le organizzazioni che riqualificano e sviluppano i quartieri nei quali ci troviamo.
JOSHUA
GIAMPAOLO
MIKEY
SARAH
Diversità e inclusione
Noi di Starbucks miriamo a creare una cultura che valorizzi e rispetti la diversità e l'inclusione. Il nostro obiettivo è dare spazio alla diversità, rafforzare le competenze, plasmare una cultura di inclusione e sviluppare una rete di fornitori diversificata. La nostra cultura di accoglienza incoraggia i partner a stabilire rapporti autentici con i propri colleghi e ciò rende Starbucks un posto di lavoro sempre piacevole.
Starbucks.com
StarbucksReserve.com
Privacy Policy
Terms of Use
Email Help
©2018 Starbucks Corporation.
All Rights Reserved.
JOSHUA
GIAMPAOLO
MIKEY
SARAH